Marketing di sé stessi

Sei il tuo profilo IG. o no?

Lo sai che il 44% dei recruiter scarta possibili candidati dopo aver visitato il loro profilo social? Hai sentito bene. La foto sbagliata su Instagram e il commento inopportuno su Twitter possono costarti il lavoro. Oppure fartelo ottenere, se sai come fare.

Perché studiarla?

Perché i tuoi profili social sono un curriculum vitae disseminato sul web; il tuo biglietto da visita nelle mani di migliaia di persone. Questa volta, il brand da promuovere sei tu.

Obiettivi Formativi:

  • Trasmettere gli strumenti, i metodi e le linee guida, oltre ai concetti e alle competenze specifiche, per costruire la propria web reputation e promuovere se stessi.
  • Saper definire e sviluppare il brand di se stessi.
  • Acquisire le competenze necessarie per lo sviluppo di un posizionamento personale e professionale, efficace e consapevole, sia online che offline.

15 ore di corso

Digital

,

Stanco della scuola come la conosci tu?

Insegnamenti simili

Digital
Perché i videogame non sono un gioco. Sono un canale di comunicazione dalle potenzialità evolute, ancora da esplorare.
Group
Digital
I social media sono una cosa seria: strumenti potentissimi che possono rivelarsi del tutto inefficaci, se manca una visione strategia e la conoscenza degli strumenti.