Marketing

Nord Sud Ovest Est

Chiudi gli occhi. Riaprili: sei nel bel mezzo di un’opera di Escher. Un reticolato di pavimenti che sembrano soffitti, angoli che diventano scale, strade che portano dove non avresti mai immaginato. I mercati, oggi, sono più o meno questo: un mondo che cambia sotto i nostri piedi, in cui orientarsi sembra impossibile. Per nostra fortuna, esiste il marketing.

Perché studiarla?

Perché la comunicazione ha bisogno di una bussola che indichi la rotta, trovi strade alternative e guidi le scelte creative. Ma una bussola non serve a nulla, se non sappiamo come leggerla.

Obiettivi Formativi:

  • Acquisire le competenze, gli strumenti e le metodologie di marketing di base, necessarie alle imprese che operano in contesti ipercompetitivi e che impostano le proprie visioni strategiche al fine di creare valore economico per i clienti.

48 ore di corso

Basi Scientifiche

,

Stanco della scuola come la conosci tu?

Insegnamenti simili

Basi Scientifiche
La varietà delle culture, delle società e dei popoli si traduce in milioni di percezioni diverse, che la comunicazione deve tenere a mente. E anche tu.