Social media

Let’s go digital

Ripeti dopo di noi: anche se i miei post su Instagram vanno forte, non sono un content creator. Essere perennemente sui social non fa di me un social media manager. Pubblicare stories in momenti tattici della giornata non mi rende un digital strategist. Tutto chiaro? Bene, possiamo procedere.

Perché studiarla?

Perché i social media sono una cosa seria: strumenti potentissimi che possono rivelarsi del tutto inefficaci, se manca una visione strategia e la conoscenza degli strumenti.

Obiettivi Formativi:

  • Acquisire la piena padronanza dei canali social, sapendo come si differenziano, quali sono gli elementi e come si utilizzano.
  • Sviluppare una capacità progettuale e di analisi dei diversi canali social.
  • Comprendere i principi di base dell’omnicanalità.

48 ore di corso

Digital

,

Stanco della scuola come la conosci tu?

Insegnamenti simili

Digital
Perché i videogame non sono un gioco. Sono un canale di comunicazione dalle potenzialità evolute, ancora da esplorare.
Group
Digital
I tuoi profili social sono un curriculum vitae disseminato sul web; il tuo biglietto da visita nelle mani di migliaia di persone. Questa volta, il brand da promuovere sei tu.